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FAQs
Domande Frequenti
Se il file è inferiore a 70 MB potrai inserirlo in fase di acquisto altrimenti in seguito all'ordine potrai inviarci un wetrasfer o un link google drive.
Carta di credito, PayPal , Google Pay, Apple Pay o bonifico bancario anticipato.
In caso di pagamento attraverso bonifico bancario la lavorazione dell’ordine inizierà solo al ricevimento della contabile di avvenuto pagamento. Ti chiediamo cortesemente di indicare il numero dell’ordine nella causale del bonifico e di inviare la contabile a [email protected]
Il servizio di verifica base del file di stampa prevede questi controlli:
- Qualità, risoluzione delle immagini e dei testi, rispetto al formato in cui devono essere stampati;
- Verifica del metodo colore utilizzato, colori RGB o CMYK;
- Verifica del corretto inserimento di eventuali abbondanze;
- Verifica sulla corretta impostazione del formato per i prodotti che non prevedono fustella;
non è incluso :
- Il controllo dell’ortografia dei testi contenuti nelle grafiche fornite dal CLIENTE;
- di eventuali font, sovrastampe, foto non incorporate nella grafica del CLIENTE;
- la posizione/ senso di lettura di font, immagini e pattern inseriti nei tracciati fustella
Potrai sostituire il file di stampa sbagliato con quello corretto se la realizzazione dei prodotti cha hai ordinato non è ancora iniziata. Come fare? Chiamaci subito allo 049 7402508.
Ricorda che non è possibile caricare file di dimensione maggiore a 70 mb.
Chiamaci allo 0497402508 , chatta con noi oppure scrivici a [email protected] per info e preventivi.
Puoi annullare il tuo ordine solo se la lavorazione non è ancora iniziata. Contattaci subito allo 049 7402508 per sapere se sei ancora in tempo!
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No questo non è possibile .
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